imm (6)

Don Johnston, scapolo impenitente sulla sessantina, viene lasciato dalla sua ultima conquista. Contemporaneamente riceve una lettera anonima in cui una sua ex compagna gli rivela che il figlio ormai diciannovenne avuto da lui si e’ messo sulle sue tracce.
L’amico Winston, detective dilettante, lo spinge a chiarire il “mistero”. Don parte così controvoglia alla ricerca della possibile mittente. Avrà modo di confrontarsi con una parte del suo passato e di riflettere sul presente.
Bill Murray offre a Jim Jarmusch quella maschera che, da Lost in Translation in poi, lo caratterizza in interpretazioni assolutamente ineguagliabili.
Gli incontri con le donne del suo passato (tra cui spicca, per sobrietà e profondità di interpretazione, Sharon Stone) gli permettono di rivisitare il ruolo di seduttore che gli si è appiccicato addosso ma, soprattutto, di percepire come lo scorrere del tempo muti profondamente l’immagine interiore che ci si costruisce sulle persone e che si vorrebbe immutabile. È un gioco di specchi quello che si sviluppa tra Don e le sue ex compagne. Un gioco in cui ciò che appare dell’altro sconcerta, spiazza, obbliga ad abbandonare facili semplificazioni. Fonte trama

 

 

 

 
Versione: Video: DvdRip – Qualità V:8 – A:9

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Movshare

Download:
Nowdownload
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo

Broken Flowers in Streaming ITA