imm (10)

Dan e Charlie sono amici e colleghi in affari da una trentina d’anni. Ora è arrivato uno dei momenti importanti per la loro collaborazione professionale. Nel giro di due settimane la loro società di pubbliche relazioni deve firmare un importante contratto con una compagnia nipponica. Ma c’è una sorpresa che attende Dan: una donna che aveva sposato in stato di ubriachezza anni prima e dalla quale aveva divorziato il giorno successivo si rifà viva per comunicargli che lui è il padre dei suoi due gemelli e, visto che lei sarà in carcere per due settimane per una protesta politica, dovrà essere lui ad occuparsene. Ora Dan ha bisogno dell’amico Charlie se vuole potersi occupare dei pargoli e, al contempo, chiudere il contratto.
Ed eccoli qua altri due nomi che sono stati hit al botteghino che accettano (come non pochi prima di loro hanno fatto) una sceneggiatura decisamente mediocre in cui debbono far ‘sentire’ il tempo che passa dovendosi confrontare con dei marmocchi. Aprono il film fingendo una gioventù che non c’è più e proseguono per la loro strada (con tanto di cane al seguito di uno dei due) apparentemente incuranti dell’esito finale. È solo un fatto di assegni, non di risate o (almeno) di sano e innocuo divertimento.
Travolta sfodera il suo sorriso d’annata e Williams torna a riproporci il campionario di tutte le smorfie che hanno costellato i brutti film della sua carriera. Di quelli di valore sembra non avere memoria. Nessun animale è stato maltrattato durante le riprese di questo film. Gli spettatori sono stati invece ignorati. Fonte Trama

Guarda il Film Completo:

Guarda il Trailer:

Versione: AC3.BRRip
Streaming:
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Firedrive

Download:
Rapidgator
Nowdownload: Parte1 Parte2
Tusfiles: Parte1 Parte2
Backin: Parte1 Parte2

Daddy Sitter in Streaming ITA