imm (13)Shawn e Nick sono due liceali che non hanno alcuna intenzione di passare parte dell’estate al ritiro della squadra di footballl americano di cui sono i due più affermati campioni. Preferirebbero trascorrere quel periodo con il gruppo delle cheereader. Considerati come pericolosi sciupafemmine i due rischiano di non essere ammessi (anche i maschi possono partecipare) ma danno prova di abilità inconsueta e per loro si apre la prospettiva di un’estate piena di belle ragazze. Sapranno sfruttare l’occasione dando anche un contributo al gruppo?
Le cheerleader sono un soggetto che da sempre interessa gli sceneggiatori di film giovanilistici che intendono rivolgersi essenzialmente a un pubblico con bidoni di popcorn al seguito desiderosi di vedersi raccontare vicende pruriginose. In questo film avranno ben poco da divertirsi in quel senso perché se le premesse ci sono tutte lo sviluppo della vicenda sembra dominato dal principio “vorremmo ma non possiamo”. Lo stuolo di giovani fanciulle in fiore non viene praticamente mai esibito se non per farlo produrre in evoluzioni più o meno riuscite o coinvolgerlo in flirt decisamente pudichi.
Non siamo cioè dalle parti dei Porky’s d’annata che almeno qualcosa alla visione maschile concedevano. Qui trionfa un vuoto d’idee che solo in qualche rara occasione può provocare un sorriso. Ma nulla di più. NB: In questo film ci sono anche le cheerleader buone e quelle cattive. Grande idea vero? Fonte Trama

Guarda il film completo:

Guarda il trailer:

Versione: DVDRip – Qualità: A.10 – V.10

Streaming:
Nowvideo
RapidVideo
Vk
Putlocker: Parte 1Parte 2

Download:
Nowdownload

Fired Up in Streaming ITA