imm (16)

First Squad è un progetto animato diretto da Yoshiharu Ashino per lo studio d’animazione giapponese Stuodio 4°C e creato dagli artisti russi della Molot Entertainment, Misha Sprits e Aliosha Klimov. Il character design è stato creato da Hirofumi Nakata che si era precedentemente occupato della raccolta antologica di corti d’animazione Batman: Gotham Knight.
Durante l’inverno del 1941/42, la seconda guerra mondiale si trova in una posizione di stallo sul fronte orientale quando sia i nazisti che gli sovietici cercano di usare tutte le strategie possibili per spostare il tavolo a loro favore.
Nel frattempo un’organizzazione occulta delle SS, Ahnenerbe, calcola il prossimo “momento della verità”, (un raro momento in cui le azioni di un singolo uomo posso determinare l’uscita di un evento, di una battaglia o addirittura di un’intera guerra) si sta avvicinando al fronte orientale. L’uomo è un anonimo ufficiale sovietico e a meno che non venga ucciso, le sue azioni porteranno al successo alcuni attacchi locali sovietici. Per eliminarlo, gli spiritualisti dell’Ahnenerbe, invocano il barone Von Wolff dal mondo dei morti. Per bloccare il loro piano, una branca occulta dell’Intelligenza Sovietica, chiamata la 6° divisione, impiega il suo miglior agente, l’esper quattordicenne, Nadya, l’unica sopravvissuta dell’unità speciale della sesta divisione, la “First Squad”. Fonte Trama

Guarda il film completo:

Guarda il trailer:

Versione: DVDRip – Qualità: A.10 – V.10

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Vk

Download:
Nowdownload
Rapidgator

First Squad: The Moment of Truth in Streaming ITA