IPoliziottidiRiservaI detective Christopher Danson e P.K.Highsmith sono le vere star del Dipartimento di Polizia di New York. I detective Allen Gamble e Terry Hoitz sono invece gli ‘altri’, quelli che nella fotografia vengono sempre sullo sfondo. I due sono caratterialmente molto diversi ma quando si trovano a seguire un caso che nessun altro del loro ufficio vuole accollarsi le cose cambiano e i due hanno l’occasione della loro vita. Basta saperla cogliere. Sapranno farlo?
Adam McKay conosce bene Will Ferrell e la sua comicità visto che lo ha diretto in Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, in Ricky Bobby: la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno e in Fratellastri a quarant’anni e quindi sa come gestirne la presenza sullo schermo. Questa volta al suo fianco non c’è un caratterista rodato come John C. Reiilly ma un Marc Walhberg spesso sopra le righe per contrapporsi al suo compassato e svagato aplomb.
Ferrell riesce a dare così tanta credibilità al suo personaggio di poliziotto dalle scarse qualità che lo spettatore si meraviglia tanto quanto il collega Hoitz nel vedergli accanto come legittima consorte una Eva Mendes in spolvero. Per il resto, dopo un inizio con un inseguimento strepitoso affidato alla presenza di Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson (divertitevi a vedere come usciranno di scena) il duo viene tenuto sotto stretto controllo al fine di evitare scivoloni che conducano il film nelle sabbie mobili del filone Scuola di polizia. Il risultato è a fasi alterne grazie ad impennate improvvise e a gag divertenti che succedono a dialoghi non sempre brillanti…

 

 

 

 

Versione: Video: DvdRip – Audio: Ac3 – Qualità V:10 – A:10
Streaming:

VK: Parte1Parte2
NowVideo: Parte1Parte2
PutLocker: Parte1Parte2

Download:
Netload: Parte1Parte2
NowDownload: Parte1Parte2
Uploaded: Parte1Parte2
LikeUpload: Parte1Parte2

I Poliziotti di Riserva in Streaming ITA