Il peggior allenatore del mondo racconta che Lambeau Fields non ha certo una buona fama nel mondo dello sport. Ha condotto i Boston Red Sox al disastro e ha avuto un ruolo nella testata di Zidane a Materazzi nella finale dei Mondiali 2006. Ma la speranza è l’ultima a morire così viene ingaggiato dal vecchio amico Kenny Wiseman per allenare la Heartland State University’s Comebacks di Palinfolk nel Texas.
La moglie Barb non è particolarmente contenta perché sa che d’ora in avanti non ci sarà più tempo né per lei per la ribelle figlia adolescente Michelle. Lambeau si trova così ad allenare una squadra che definire eterogenea equivale ad utilizzare un eufemismo.
Chi ama le parodie è per l’ennesima volta servito. Perché in questo caso si saccheggiano, volgarizzandoli al massimo possibile, tutti i film di ambito sportivo. Ma siamo distanti dalla follia geniale degli Zucker perché il regista Tom Brady (regista di Una bionda esplosiva) si limita a mettere in fila le citazioni sentendosi garantito dall’esile filo narrativo che invece non lo sostiene a sufficienza.
In un film in cui la partita clou si chiama Toilet Bowl si può ben comprendere quanto raffinato sia il livello della parodia…

 
Versione: DvdRip – Qualità Video:10 – Audio:10

 

Streaming:
PutLocker
NowVideo

Download:
NowDownload
RapidGator

Il peggior allenatore del mondo in Streaming ITA