imm (29)Io sono tu vede nuovamente insieme il regista Seth Gordon e il protagonista Jason Bateman, dopo l’ottimo risultato internazionale (più di 200 milioni di dollari nel mondo) di Come ammazzare il capo e vivere felici. Nel cast anche Melissa McCarthy, che non solo ha catturato l’attenzione del pubblico nel trionfo a sorpresa de Le amiche della sposa, ma ha anche ottenuto tanti riconoscimenti da parte delle associazioni americane durante questa stagione dei premi.

In origine, la sceneggiatura (scritta in varie fasi da Jerry Eaten, Steve Conrad e Craig Mazin) prevedeva un attore di sesso maschile al fianco di Bateman, ma dopo che quest’ultimo ha visto Le amiche della sposa, ha spinto per far diventare la McCarthy la sua ‘ladra’.
Si racconta la storia di Diana (McCarthy), una donna che, potendo disporre di fondi illimitati, compra tutto quello che colpisce la sua fantasia. C’è solo un inconveniente: l’ID che usa per finanziare queste spese folli dice “Sandy Bigelow Patterson” e appartiene a un rappresentante finanziario (Bateman). Con solo una settimana per dare la caccia al truffatore prima che il suo mondo implodq, il vero Sandy Bigelow Patterson si dirige verso sud per affrontare la donna che ha avuto pass di accesso alla sua vita.

Versione: BDRip – Qualità: A.9 – V.9

Streaming:
Nowvideo
Videopremium

Download:
Nowdownload
Rapidgator: 1° Tempo – 2° Tempo

Io sono tu in Streaming ITA