Non bisogna mai dire mai. Con questo messaggio Justin Bieber ha chiuso il concerto al Madison Square Garden che ha visto esaurirsi i biglietti in ventidue minuti dall’apertura ufficiale dei botteghini, nell’estate 2010. Un ragazzino canadese (che se fosse nato in Italia sarebbe cresciuto a pane e nutella) su uno dei palcoscenici più ambiti dai musicisti. Qualcuno potrebbe obiettare che là sopra si sono esibiti artisti del calibro di Bruce Springsteen, The Rolling Stones, U2. Ma a Bieber è concesso perché ha talento e charme e ha scalato le classifiche di tutto il mondo mandando in visibilio milioni di adolescenti.
A metà tra il documentario e il film concerto in 3D, Never Say Never è la cronaca degli ultimi dieci giorni che hanno preceduto lo straordinario evento tenutosi nella prestigiosa venue newyorkese. Comincia con il raccontare l’ascesa della giovane pop star, i video casalinghi di Justin bambino che suona il suo primo djambé andando a tempo, come se non avesse fatto altro nella vita. Le esercitazioni alla chitarra, le ore passate nella sala prove dei vicini di casa musicisti molto più grandi di lui.
A tessere queste immagini di repertorio familiare, le interviste alla madre, ai nonni e tra gli altri a Scooter Braun, il talent che ha scoperto Justin Bieber. Ci sono poi le riprese dell’enfant prodige canadese insieme alle sue fan, molte delle quali fedeli sostenitrici sin dagli esordi, da quando mamma Bieber postava su YouTube le esibizioni del figlio mentre canta l’ultima hit r’n’b, le folte sopracciglia seminascoste dalla bionda frangetta e quel faccino da pubblicità della Kinder. Fonte Trama

Guarda il trailer:

Versione: DVDRip – Qualità: A.10 – V.10

Streaming:
Nowvideo: Parte 1Parte 2

Download:
Nowdownload: Parte 1Parte 2

Justin Bieber Never Say Never in Streaming ITA