Laprofezia diKaenaUn’astronave aliena precipita su un pianeta apparentemente deserto e inabitato. I pochi alieni che sopravvivono al violento impatti, noti come Vecariani, vengono rapidamente uccisi da alcuni feroci predatori, i Seleniti. Dal nucleo dell’astronave, Vecanoi, sopravvissuto anch’esso, si erige un imponente albero, Axis, che arriva ai confini dell’atmosfera, nello spazio.
600 anni dopo. Axi è diventato l’habitat di una razza semiumana, le cui origini vegetali sono ben visibili, verosimilmente a degli “uomini-albero”. Uno di questi esseri, Kaena, una giovane ragazza bramosa di avventure, annuncia pubblicamente l’intenzione di viaggiare oltre i confini del suo villaggio, ma viene marchiata come eretica dall’anziano saggio, che invece le consiglia di fare come tutti i tuoi simili: lavorare e produrre per gli dei adorati, che altro non sono che i Seleniti.
Guidata da alcuni sogni profetici, nei quali intravede acqua e paesaggi paradisiaci, Kaena inizia il suo viaggio, dapprima arrivando alla cima di Axis, dove qui fa la conoscenza di Opaz, che si scopre essere l’ultimo dei Vecariani approdati sul pianeta secoli prima. Qui, Opaz ha creato, grazie alle proprie facoltà intellettive, una speciale famiglia di vermi che lo hanno aiutato a fuggire dal pianeta sottostante. Venuto a conoscenza delle visioni di Kaena, Opaz si convince della realtà d’esse, e con lei si convince a raggiungere Vecanoi, dove è racchiusa la memoria remota collettiva del suo popolo.
Ma l’impresa non è facile come sembra, Opaz ricorda ancora il tragico incontro coi Seleniti e, proprio nel punto in cui si trova Vecanoi, si trova ora il principale raccordo dei predatori, guidati dalla loro Regina, da sempre con un conto in sospeso verso il nucleo straniero, accusato d’aver rovinato il suo pianeta e il suo popolo.  Fonte Trama

Guarda il trailer:

Versione: DVDRip – Qualità: A.10 – V.10

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Vk

Download:
Nowdownload

La profezia di Kaena in Streaming ITA