MegaPythonVsGatoroidUn gruppo di animalisti, capeggiati dalla dottoressa Nikki Riley (Debbie Gibson), Gia (Arden Cho) e Ben (Patrick Hancock), irrompono in un laboratorio e rubano dozzine di pitoni esotici, per poi liberarli in una palude di Everglades in Florida. Tale azione, inavvertitamente causa una crescita negli esemplari di serpenti che uccidono 72 alligatori in pochi giorni, minacciano quindi l’ecosistema. A causa della minaccia, la ranger Terry O’Hara (Tiffany) rilascia il permesso ai cacciatori locali, di sterminare i pitoni.
Comunque i cacciatori, tra cui Justin (Carey Van Dyke), il fidanzato di Terry, vengono rapidamente eliminati dai serpenti giganti, così Terry, in preda all’ira per la morte del suo ragazzo, insieme a Angie (Kathryn Joosten) prende delle scatole di steroidi anabolizzanti da Manny (nipote di Angie) e le iniettano in dei polli morti per poi darli in pasto agli alligatori. Tra gli steroidi vi è un siero sperimentale che neutralizza gli inibitori della crescita muscolare con un effetto collaterale che accresce l’aggressività. Intanto, Nikki e il suo gruppo installano delle telecamere in tutte le zone di Everglades, per monitorare le attività di Terry, registrandola mentre con Angie ciba gli alligatori con gli steroidi.
Diversi mesi dopo, Terry incontra il Dr. Diego Ortiz (A Martinez), che l’avverte che sta per iniziare una guerra tra i pitoni giganti e gli alligatori mutanti. Dopo aver visto un combattimento tra un pitone e un alligatore, Diego richiede a Terry di cancellare il banchetto di beneficenza che si sarebbe tenuto quella sera, ma Terry non gli dà ascolto, allo stesso tempo Nikki e il suo gruppo in cammino nella foresta a piantare feromoni, trovano lo scheletro di un pitone gigante prima di essere attaccate da un alligatore ingigantito che manga Gia. In un altro punto di Everglades, Diego scopre che gli alligatori stanno covando centinaia di uova, grosse 20-30 volte più del normale, chiama allora Terry per avere accesso agli esplosivi per distruggere le uova, vedendosi però la richiesta negata. Diego sorvolando la zona con un elicottero, salva Nikki, ma Ben viene divorato da un alligatore. Nikki viene lasciata nel suo ufficio, mentre Diego torna dove sono situate le uova di alligatore e le distrugge con della dynamite…

 

 

Versione: DvdRip – Qualità V:10 – A:10

Mega Python Vs. Gatoroid in Streaming ITA