Un gruppo di ninja del clan Iga indaga su una sfera di fuoco che si è abbattuta sul suolo. I ninja scopriranno di avere a che fare con famelici alieni intenzionati a spazzare via tutto ciò che incontrano sul proprio cammino.
Giudicare Ninja contro alieni con lo stesso metro con cui si giudicano normalmente i film sarebbe ingeneroso e improprio. Già nel titolo e nella locandina è evidente la finalità del prodotto confezionato da Seiji Chiba: divertire nella maniera più ottusa e oltraggiosa possibile, con un budget ridotto all’osso e l’assenza di qualsivoglia pretesa.
Purissima exploitation, con inizio naturalmente in medias res, senza alcuna spiegazione di sorta né un minimo di approfondimento psicologico dei personaggi. Solo ninja funambolici che si menano di santa ragione con alienoni bipedi di gomma (vagamente fetish) che costituiscono un pot-pourri dell’immaginario del fantastico: si muovono con andatura godzillesca, attaccano sotto terra come Tremors, usano gli umani come incubatori à la Alien o come zombi da film di Romero e non difettano neanche in lascivia, come testimonia il duello tra un alieno lubrico e la deliziosa ninja Mika Hijii.
Greggio l’avrebbe definita senza mezzi termini “una tavanata galattica”, ma in tempi di confusione e di riscrittura delle regole dell’entertainment, in cui spegnere il cervello e dedicarsi al divertimento duro e puro assume un valore quasi terapeutico, anche Ninja contro alieni trova un suo significato e porta a termine il suo sporco proposito…

 

Versione: DvdRip – Qualità V:10 – A:9.5
Streaming:

PutLocker: Parte1Parte2
NowVideo
VK

Download:
LikeUpload: Parte1Parte2
NowDownload

Ninja Contro Alieni in Streaming ITA