imm (2)Un gruppo di ragazzi è in viaggio in auto per recarsi a un rave party: quando l’automobile si guasta, sono costretti a rifugiarsi in un motel che sorge in mezzo al nulla. A complicare le cose c’è anche la presenza di uno spacciatore di droga che li insegue per vendicarsi della truffa subita da uno dei cinque: ben presto oscure presenze, apparizioni misteriose e terribili miasmi cominciano a tormentare i giovani che, uno dopo l’altro, perdono la vita.
Ennesimo film della serie “numero a caso di teenager idioti che trovano la morte nei peggiori modi possibili”, Reeker è ovviamente stracolmo di cliché e luoghi comuni, tuttavia, preso nella sua globalità, riesce a strappare una risicata sufficienza. Gli amanti dello slasher puro, probabilmente delusi da Hostel e compagnia brutta, troveranno infatti pane per i loro denti: il sangue e il gore non mancano, gli effetti visivi sono realizzati con notevole cura e vengono esaltati da una fotografia mai banale ed efficace nel rendere l’atmosfera del film paurosa e terrorizzante. Per contro invece c’è un ritmo discontinuo e alcuni dialoghi involontariamente comici che appesantiscono eccessivamente una narrazione già di per sé non del tutto convincente.
Anche il colpo di scena finale, che non vi riveliamo, costituendo quest’ultimo l’unico vero momento davvero emozionante dell’opera, non brilla per originalità, anche se permette al film di trovare una propria coerenza e un senso (quasi) compiuto. Il cast, a parte il sempre godibile Micheal Ironside, è poco convincente anche se adempie alla perfezione il compito di fungere da carne da macello per l’entità maligna che è la vera protagonista del film. A uso e consumo esclusivo degli appassionati del genere. Fonte

Guarda il film completo: 

Guarda il trailer:

Versione: DVDRip – Qualità: A.10 – V.10

Streaming:
RapidVideo

Download:
Nowdownload

Reeker – Tra la vita e la morte in Streaming ITA