Il film è ambientato a Raccoon City, un’immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. In questa città, la multinazionale conosciuta come Umbrella Corporation, la più potente società farmaceutica al mondo, ha un complesso di laboratori ad altissima tecnologia, conosciuto con il nome di “Alveare”. L’ Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all’avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali su armi batteriologiche e di ingegneria genetica.
L’alveare dispone di due ingressi, uno dei quali si trova in una villa dove abitano, per finta, gli agenti dell’Umbrella Alice e Spence, che si fingono sposati. Purtroppo, il T-virus, uno dei tanti esperimenti della Umbrella, si diffonde all’interno dell’Alveare. Questo costringe la Regina Rossa (il computer centrale) a chiudere l’Alveare e a rilasciare nella villa un gas nervino, che fa perdere i sensi ad Alice e Spence.
5 ore dopo, Alice si risveglia nella doccia, completamente nuda. Per colpa del gas che ha respirato ha perso la memoria, perciò vaga per diversi minuti nella villa, completamente disorientata. Dopo essersi vestita, Alice viene aggredita da Matt, un misterioso uomo che si finge poliziotto. Subito dopo, dalle finestre entrano delle persone totalmente vestite di nero, di cui i massimi ufficiali sono Chad Kaplan, One, Rain Ocampo, Mr. Grey e JD. Questi arrestano Matt e tutti quanti entrano nell’Alveare, compresi Alice ed il suo aggressore. Dopo aver sceso le scale davanti all’entrata che c’è nella villa, il gruppo arriva ad un treno, che attivano e usano per raggiungere l’Alveare. Durante l’andata il gruppo trova Spence sul treno, anche lui privo di ricordi.

 

 

 

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cRhufPUHoss[/youtube]

 

Versione: Dvd-Rip

Streaming:
VideoPremium: Parte1Parte2

Download:
RapidGator: Parte1Parte2
DepositFiles 

Resident Evil in Streaming ITA