Esattamente un anno fa Jason Segel annunciava che stava scrivendo un commedia romantica intitolata Five-Year Engagement con la quale sperava di poter rinfrescare un genere che stava perdendo smalto per portarla sui livelli toccati da Io e Annie e Harry ti presento Sally. Finalmente il prossimo 27 aprile –data in cui il film uscirà nei cinema a stelle e strisce– il pubblico potrà decidere se Segel è riuscito nell’intento.
Dopo aver dimenticato Sarah Marshall in Non mi scaricare, essersi amicato il futuro sposo di Paul Rudd in I Love You, Man, e innamorato di una maestra cattiva, lo sceneggiatore, produttore e attore statunitense cercherà di venire a patti con la vita per portare all’altare Emily Blunt.
Five-Year Engagement racconta la storia di due fidanzati promessi sposi che sono costretti a rimandare all’infinito la data di nozze a causa delle circostanze della vita. Il film si propone di analizzare –in maniera divertente e leggera– i rapporti di coppia e mostrare come si possono complicare le cose (e si può arrivare a mettere in discussione tutto, relazione compresa) in un lungo periodo di tempo come, appunto, i cinque anni di fidanzamento del titolo. Produce la ditta Apatow: una garanzia.. Fonte trama

 

 

Guarda il Film Completo:

Guarda il Trailer:

Versione: DVDRip
Streaming:
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Firedrive

Download:
Rapidgator
Nowdownload
Tusfiles
Backin

The Five Year Engagement in Streaming ITA