Uova_doro_1993Benito (Javier Bardem) e Miguel (Alessandro Gassman) sono militari-carpentieri a Melilla, nel Marocco spagnolo. Benito, un grande fan di Julio Iglesias, sognava di costruire la torre più grande della città. Rita (Elisa Tovati), sorella del loro collega Mosca (Francesco Dominedò), è l’amante di Benito ma col passare del tempo prova una forte attrazione per Miguel. Dopo una notte passata assieme, tra Miguel e Rita, Benito capisce tutto e litiga con entrambi. Benito ha la peggio e torna in Spagna con il suo amico Mosca, dove tenta di diventare un grande costruttore di grattacieli.
L’intento di Benito sembra realizzarsi quando conosce Gil (Ángel de Andrés López), un ricco finanziere che lo aiuta nell’edificare la monumentale “Torre González” che doveva essere la più lunga in tutta la città di Benidorm, con un grande simbolo fallico del potere in cima. Intanto ha conosciuto in un bar Claudia (Maribel Verdú), con la quale innesca un rapporto passionale. Benito tenta di sfruttare Gil facendolo sposare con la sua amante Claudia e poi decide di convolare a nozze con la figlia di lui, Marta (Maria de Medeiros).
Ormai ricco, Benito rifiuta di prestare del denaro alla sua vecchia fiamma Rita e decide di umiliare Miguel assumendolo nella sua impresa edile come semplice manovale. Intanto Claudia, infatuata del rampante imprenditore e stanca della vita con Gil, finge di essere l’amante di Benito (inserendo nella tasca della giacca di esso un suo reggiseno) al fine di scatenare la gelosia di Marta: dopo lo sconcerto iniziale, tra Marta, Benito e Claudia inizia un rapporto a tre.

Versione: DVDRip – Qualità: A:10 – V:10

Streaming:
Nowvideo
Videopremium

Download:
Nowdownload
Rapidgator: 1° Tempo – 2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo – 2° Tempo

Uova d’oro in Streaming ITA