when_the_lights_went_out_posterLa storia si svolge nel 1974 nello Yorkshire, quando la famiglia Maynard (madre, padre e figlia tredicenne) si trasferisce in quella che apparentemente è la casa dei loro sogni. Quasi subito la figlia Sally si accorge delle presenze misteriose che occupano la casa ma non viene creduta fin quando anche i genitori si ritrovano coinvolti negli incidenti provocati dal Poltergeist. Per racimolare dei soldi il padre chiama i giornalisti che riportano la notizia suscitando terrore nel resto della cittadina, Sally viene ancor di più allontanata dai suoi coetanei ed anche alla sua unica amica Lucy viene impedito di entrare in quella casa.
Il fantasma continua a creare scompiglio, finché Sally, in gita al monastero non si accorge di una foto che ritrae proprio il fantasma (una bambina) che ogni tanto le chiede di giocare e ruba un suo medaglione tenuto in una teca. Mentre si allontana con Lucy sul prato del monastero vede un monaco impiccato e dalla paura sviene. Il professor Price, il giovane insegnante delle ragazze, le accompagna a casa nonostante le remore di Lucy dicendo loro di non preoccuparsi, che i fantasmi non esistono, ma quando vede il lampadario muoversi inspiegabilmente mentre sta per uscire, anche lui si convince del contrario. Rimaste sole a casa le ragazzine vengono attaccate dal fantasma e Lucy scappa via dalla madre, che poco dopo si presenta dai Maynard sgridando Sally e vietandole di rivedere sua figlia, che dal terrore è stata ricoverata in ospedale.
Il professor Price nel frattempo indaga sulla storia della bambina vista da Sally e scopre che era la figlia di un latifondaio della zona uccisa nel bosco dopo essere stata abusata e privata della lingua, ma quando rivela tutto al padre di Sally, intimandolo ad andarsene, questi si rifiuta dicendo che ad impedirglielo è sua moglie, innamorata di quella casa che aveva sempre sognato. Dopo l’ennesimo attacco Sally chiama un uomo che le aveva offerto il suo aiuto, che si presenta a casa insieme ad una sensitiva. La seduta spiritica si svolge alla presenza anche di Janette, l’amica di famiglia, Sally e sua madre. Durante il contatto lo spirito dice di non poter seguire la luce eterna perché ha qualcosa in sospeso con Sally e che è dunque in pericolo, dopodiché cerca di strangolare la sensitiva. Questa, sopravvissuta, si accorge che le presenze sono due: Una negativa e l’altra positiva. Quella positiva, che è la responsabile della maggior parte delle attività in realtà cerca di spaventare i Maynard per convincerli ad andar via e proteggere così Sally.

Versione: DVDRip Sub-ITA – Qualità: A.10 – V.10

Streaming:
Nowvideo
Videopremium

Download:
Nowdownload

When the Lights Went Out in Streaming ITA